Cerca nel blog

martedì 15 febbraio 2011

Interdetto dai pubblici uffici

Era già tutto programmato: un’indagine velocissima con intercettazioni a tappeto per spiare chiunque. Oltre ogni regola e contro ogni legge si sono pubblicate le intercettazioni di persone mai indagate. Il CSM tace, il garante della privacy pure e Napolitano suggerisce di non reagire altrimenti scioglie le camere. Che bel teatrino.
La mancanza di prove ovviamente non è un problema, bastano dei “sentito dire” per sputtanare il premier e farlo “condannare moralmente”.
Adesso "giuridicamente" c'è un processo sprint per condannare il premier con questa sentenza: interdetto dai pubblici uffici. Sentenza già scritta.

Finalmente ci sono riusciti, dopo averci tentato come corruttore, come mafioso, come evasore, come stragista, finalmente lo hanno fatto fuori.

E adesso come passeranno il tempo i vari Santoro, Floris, Dandini, Fazio, Lerner, Annunziata e ..... praticamente Rai3 e La7 potrebero anche spegnere le antenne.
Cosa faranno tutti i pm di Milano? E Ingroia con i sodali Spatuzza e Ciancimino?
Tra tutte queste domande emerge una sola certezza: cosa faranno Bersani, Vendola, Di Pietro, Casini, Fini, Diliberto e Ferrero? Risposta: porteranno l'Italia alla rovina.

GRAZIE A BRUTI LIBERATI, CHE CI METTE LA FACCIA, E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PROFUSO TANTE ENERGIE.

Nessun commento: