Cerca nel blog

martedì 18 gennaio 2011

Vi pare un Paese normale?

Premesso che un sindacato è in primo luogo l'espressione dei lavoratori, fa riflettere il fatto che la Cgil si sia rivolta alla magistratura perchè non accetta che i lavoratori la pensino diversamente da come la pensa il sindacato.
E' veramente aberrante.
Può succedere solo in Italia e può succedere anche che si faccia il tifo per la magistratura contro la volontà espressa dai lavoratori; può succedere da quando la sinistra si è convinta che la via al socialismo possa avvenire solo per via giudiziaria; l'arroganza di queste organizzazioni sindacali non ha limiti e pensano di poter vincere a tavolino una partita persa sul campo.
E non se ne vergognano neppure.
Così nasce anche quest'ultimo attacco della magistratura a Berlusconi; Dei verbali dell'inchiesta e delle interecttazioni non c'è alcun segreto; è tutto pubblico, nero su bianco.
Ho letto tutto e devo fare due osservazioni:
1. non ho trovato la prova del reato contestato.
2. tutti quelli che varcavano il cancello di casa Berlusconi, avevano il telefonino intercettato.
Non succedeva neppure nella Russia di Stalin, ma nessuno ci fa caso; sono tutti schierati contro Berlusconi; Casini, Vendola, Di Pietro e Bersani, quelli cioè che hanno perso le elezioni e che ieri tifavano persino per Fini, ora tifano per la magistratura. Anche la mafia si è ora schierata contro Berlusconi ed un pentito ora testimonia e si lamenta che Berlusconi.....non ha aiutato i mafiosi.
Ma...vi pare un Paese normale????????????

Nessun commento: