Cerca nel blog

sabato 15 gennaio 2011

Sputtanamento preventivo

Caro Berlusconi, alle prossime votazioni non avrai il mio voto.
Non è possibile che tu stia ancora tergiversando e non metti in calendario una semplice legge che introduca la responsabilità diretta dei magistrati che sbagliano. E' possibile che i magistrati non paghino mai delle loro persecuzioni più volte accertate a danno di cittadini innocenti?
Vorrei ricordarti che ci fu anche un referendum che si espresse in tal senso, eppure come è ancora possibile accusare qualcuno di favoreggiamento o di sfruttamento della prostituzione, come successe anche a Vittorio Emanuele, poi risultato innocentissimo, oppure definire prostituta una ragazza? E poi farla franca?

Io spero tanto che i magistrati abbiano almeno un filmato in cui si vede chiaramente che tu, presidente, hai avuto almeno un rapporto intimo con quella ragazza oppure abbiano la opportuna documentazione che tu abbia preso dei soldi dall'attività sessuale che ha svolto quella ragazza ad Arcore.
Non credo che ciò sia credibile, ma lo spero vivamente, perchè altrimenti si tratta di sputtanamento preventivo; qualcosa che se lo fa un qualsiasi cittadino si becca una denuncia penale e relativa condanna.

Nessun commento: