Cerca nel blog

mercoledì 15 dicembre 2010

Citazioni esemplificative

Sartori, politologo molto stimato (dalla sinistra) è stato ospite a La7 "Nulla di Personale"; di Fini ha detto: E' peggio dell'acaro della polvere che si annida nella sua usurata poltrona su cui ha incollato con il superattack il suo pregiatissimo sedere...Che quacquaracquà il signor Tulliani, non ha nè coraggio nè dignità, ha solo fiele da vendere.
Certo che Sartori a NDP di Piroso lo ha pittato alla grandissima.
In rete c'è il video dell'intervista, ma la parte riferita a Fini è stata tagliata..chissà perchè...

Un altro che lo ha pittato è stato Moffa che ha detto: Il grande Pascal diceva, a ragione, “STUPIDO È COLUI CHE FA L’ALTRUI MALE SENZA RICAVARNE VANTAGGIO”, anzi aggiungo io, facendoci pure la figura del fesso o della Rana di Fedro che si gonfia per apparire più grossa fino a scoppiare....

2 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angelo D'Amore ha detto...

ma quale accordo?
voi, piuttosto, berlusconiani urlanti vittoria, vergognatevi. siete rimasti a galla, attaccati ad un rottame in balia delle onde, grazie al voto dei tre-tre, calearo ex pd, schilipoti ex idv(a me ricorda albanese)e cesario ex api e a quello di due signore del fli che all'ultimo momento se la sono fatta sotto dalla paura.
adesso berlusconi deve governare(se ci riesce) senza se, senza ma, non chiedendo l'elemosina a destra ed a sinistra. soprattutto senza elezioni. siamo stufi delle campagne elettorali basate sui suoi spot tele-mediatici.
il tuo blog, come quello di tanti accecati berlusconiai fa festa.
non c'e' nulla davvero da gioire.
cio' che e' accaduto alla camera, e' un'offesa per noi cittadini.