Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2010

Una democratica volontà di non farmi votare

Il comportamento delle opposizioni, che insorgono, è la vera cosa indegna e, questo accadimento contrario mi fa pensare alla malafede.

Faccio un esempio: se vengo beccato alla guida senza la patente, due sono le cose o non ce l'ho o l'ho lasciata a casa, nel secondo caso l'inosservanza va sanata con la riproduzione della patente entro 24 ore presso un commissariato. La cosa è anormale se io invece vengo impedito a riprodurla e vengo sanzionato alla stregua di chi invece non ha mai conseguito la patente.
E' esattamente quello che è successo con le liste e, tutte le contestazioni dopo la sanatoria, mi suggerirebbe che era in atto una democratica volontà di non farmi votare.
Pensate che stia dicendo una cosa assurda? Eppure c'è un precedente famoso, quello del Partito Democratico americano, e riguarda Obama: http://saxolum.blogspot.com/2010/03/il-killeraggio-pre-elettorale-ha-un.html
E scendono pure in piazza il 13. Spero che piova a dirotto.

1 commento:

Angelo D'Amore ha detto...

il paragone con la patente non regge.
sabato forse potra' pure piovere, nella maggioranza il cielo e' plumbeo da tempo.