Cerca nel blog

sabato 20 marzo 2010

Un vecchio gioco

C'è un Allarme!!!!
Veramente c'è ad ogni vigilia di elezioni. E lo gridano tutti i giornali di sinistra.
C'è il pericolo che le organizzazioni criminali appoggino i candidati del PdL.
Oddio!!!!
Io non so questi "signori" per chi votano, ma so che laddove essi "esercitano" la loro lucrosa attività, ci sono amministrazioni di sinistra e non da ieri. Parlo della Regione Sicilia (solo ieri liberata dalla sinistra), della Calabria, della Puglia, della Basilicata e della Campania. Tutte gestite dalla sinistra.
Se poi andiamo nel dettaglio del territorio dove opera la camorra, la Regione è di sinistra, la Provincia di Napoli è di sinistra, la Provincia di Caserta è di sinistra, la città di Napoli è di sinistra ed infine la città di Caserta è di sinistra.

Ora questi soloni di giornalai di sinistra non si sono mai chiesti cosa hanno votato in passato le organizzazioni criminali e chi è stato a mettere al potere gli attuali amministratori?
Non esisteva la camorra quando fu eletto Bassolino? Non esisteva la 'ndrangheta quando fu eletto Loiero?
Ma allora a cosa serve questo allarme preventivo? Serve, in modo che, quando in Campania per esempio vincerà il PDL, loro saranno già pronti a dire che i Nuovi amministratori sono la rappresentanza della camorra. Analogamente, quando in Calabria per esempio vincerà il PdL, loro saranno pronto a dire che i Nuovi amministratori sono la rappresentanza della 'ndrangheta.

Il gioco è vecchio, ma molti ci cascano.

3 commenti:

elia ha detto...

Vedo che i tuoi post, non meritano più risposte. Ti sei per caso chiesto il motivo?

Unknown ha detto...

prutroppo la sinistra guarda solo e unicamente i cosidetti orti e difetti degli altri..è cosi perfetta da far paura..forse li faranno santi?..ma purtroppo la realta è quella che hai perfettamente descritto..complimenti per gli articoli

nicola ha detto...

x elia
Questo blog non è adatto per quelli che sono a caccia di concetti semplici e di slogan facili da trasporre in titoli dietro i quali poi il grado di approfondimento dei temi si approssima allo zero assoluto.
Mi spiace.
Cmq, questo post forse è servito affinchè tu ti domandassi: se tutte le regioni infestate dalla criminalità organizzata sono gestite dalla sinistra, per chi ha finora votato la criminalità organizzata?
Io lo so.
Tu pure, ma non vuoi sentirtelo dire.
ciao