Cerca nel blog

domenica 14 marzo 2010

Berlusconi furioso

E' un Silvio Belusconi furioso: "A Manchester ci hanno impedito di vincere!!".
Clamorosa rivelazione sulla partita di Manchester: "non è vero che il Milan ha perso 4-0 perchè è una squadra alla frutta: la verità è che c'erano undici persone che si sono messe in mezzo al campo per impedirci di tirare la palla in rete! Noi a San Siro non l'avremmo mai fatto!"
Del resto, che qualcosa fosse poco chiaro era intuibile già dalle prime ore del pomeriggio quando si era diffusa la voce che una prozia dell'arbitro teneva in uno sgabuzzino nella casa in montagna un vecchio giornale con in seconda pagina una foto di Fidel Castro.
Inoltre, secondo informazioni raccolte direttamente dall'inviato de "Il Giornale", nello spogliatoio del quarto uomo campeggiava un poster di Luciano Moggi.
Il Milan era sceso in campo con tanto amore, ma pare che Ronaldinho e Huntelaar siano stati trattenuti più volte da esponenti dei radicali inglesi (i celebri "radicali liberi") e quindi impediti nella loro democratica azione offensiva; dall'altra parte il portiere impediva con violenza alla palla di entrare in rete... anzi, più di una volta si è gettato per terra.
"Questo è un comportamento anti-sportivo tipico di questi signori che avevano la maglia rossa: invidia! comunismo! l' odio contro l' amore!" ribadisce il Presidente Berlusconi "Quel Rooney, poi, è un provocatore: andava arrestato, come si permette di provocare in quel modo la difesa della squadra più titolata del mondo?"
Comunque, il Ppe presenterà un decreto interpretativo a Bruxelles , in modo che il risultato sia adeguato alla realtà: per ogni due gol del Manchester in casa sua, ne vanno assegnati 3 al Milan (il famoso 3x2). SE si applica ai supermercati non vedo perchèNaplitano non lo debba firmare. Il decreto è solo un atto per preservare la democrazia e la possibilità per milioni di tifosi d'essere rappresentati.
Un atto dovuto e giusto, contro lo strapotere delle giacchette nere, il nuovo comunismo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io penso,che bisogna avere Rispetto per il popolo milanista. In quella sera,i calciatori del Milan non c'erano proprio..!!la mancanza di Nesta e Pato uniti alla giornataccia di Ambrosini, Motta,Bonera,Pirlo... ma diciamo tutta la squadra , era un caos non si capiva niente. Proprio come in Italia in questi giorni...in quella
sera, non si capiva ne capa e ne coda.Speriamo in tempi migliori.