Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2010

Ops, e adesso?

Il presidente statunitense Barak Obama ha annunciato un prestito di 8,3 miliardi di dollari da investire nella costruzione dei primi due reattori nucleari degli ultimi trent'anni.
Obama ha spiegato che l'iniziativa creeerà migliaia di posti di lavoro per la costruzione dei due reattori che daranno lavoro permanente a 800 persone.
Secondo Obama è "solo l'inizio" degli sforzi per sviluppare tecnologie energetiche "sicure e pulite" e che "l'energia nucleare resta la nostra più grande fonte di carburante che non produce emissioni".
Ops...e adesso che faranno i compagni, dopo decenni di strenua lotta al nucleare, si convertiranno alla nuova linea obamiana, o declasseranno il loro idolo pacifista, buonista, ecologista ecc. perchè emulo del perfido Cav. che è in procinto di distruggere l'ambiente con le centrali nucleari? Riusciranno i loro neuroni ad assorbire un simile contraccolpo?
Dovranno ingoiare il fatto di riconoscere che, anche in questo caso, Berlusconi ha ragione, ed in più egli prevede e anticipa le mosse di leader mondiali come Obama, lui il "nano malefico", la causa di tutti i mali italiani.

Nessun commento: