Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2009

I nuovi mostri

Verrà scarcerato a breve, dal carcere di Ankara, Mehmet Alì Agca, l'uomo che sparò contro Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro.
Dopo 28 anni di carcere, il prossimo 18 gennaio, lascerà le carceri turche ed è partita immediatamente la caccia alle sue prime dichiarazioni da uomo libero. Sono almeno cento le testate giornalistiche prenotate per un'intervista con Agca.
A quanto pare l'attentatore, però, non si concede per nulla e secondo alcune indescrezioni avrebbe chiesto almeno due milioni di euro per permettere ad un giornale di raccogliere le sue prime dichiarazioni.
Credo che Amanda Knox e Raffaele Sollecito non debbano poi dolersi tanto per essere stati ritenuti colpevoli di omicidio.........hanno solo costruito il loro futuro.

1 commento:

Claudio ha detto...

Spero che il Governo dichiari Agca persona non gradita e gli proibisca di venire in Italia. Non dimentichiamo che dopo che gli è stato concesso di rientrare in Turchia, grazie anche al Papa, la prima cosa che fece fu minacciare nuovamente il Pontefice e quelli che gli erano stati vicini. Se è un pazzo o un terrorista o quel cacchio che è, è meglio che resti a casa sua. Di pazzi in Italia ne abbiamo anche troppi.