Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2009

un leghista radicale

Ancora una volta un esponente leghista si dimostra la persona più sensibile alle esigenze della gente comune anche superando, in questo caso, lo scudo dell’ipocrisia di tanti individui e, soprattutto, di tanti politici e moralisti doppiogiochisti.
Nella sostanza, il Ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli, è favorevole alla riapertura delle case chiuse: "Bisogna ripristinare le case chiuse e le prostitute devono pagare le tasse ... la proposta di riaprire le case chiuse e creare quartieri a luci rosse è per noi di assoluto buonsenso. Una persona può avere una determinata esigenza sessuale e se vuole togliersi la soddisfazione lo faccia pure, ma questo non deve necessariamente disturbare gli altri, soprattutto laddove ci sono famiglie e bambini''.
Occorre aggiungere che tale soluzione provocherebbe un pesante danno economico alle organizzazioni criminali, permetterebbe controlli medici periodici, eviterebbe fenomeni di sfruttamento e marginalizzazione.

Come mai i radicali che vogliono tanto legalizzare la droga, non si sono mai esposti sulla legalizzazione della prostituzione?

Nessun commento: