Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2009

Gli italiani non dimenticano

Questo post farà arrabbiare molto Claudio. Lui (non solo lui) più di tutti tra i miei amici non tollera che quattro st...upidi debbano infangare quel poco di reputazione che è rimasta all'Italia.
Con chi ce l'ho?
Ce l'ho con quelle quattro begine rosse che, pur di esternare il loro odio contro Berlusconi, non si fanno scrupolo di nuocere all’immagine dell’Italia all’estero ed hanno mandato lettere personali alle mogli dei presidenti, da Michelle Obama a Carla Bruni chiedendo loro, di disertare il G8 per disprezzo contro Berlusconi, reo di presunti comportamenti maschilisti che lederebbero la dignità di tutte le donne italiane. L'appello è stato mandato anche ad alcuni giornali stranieri.
L’appello ovviamente non specifica quali siano le colpe del Premier ma le indica genericamente come “comportamenti, gravi sul piano morale, civile, culturale, minano la dignità delle donne e incidono negativamente sui percorsi di autonomia e affermazione femminili” e ripropone la tesi demenziale (smentita ogni giorno, su Repubblica, il Corriere, l’Unità ecc.) della dittatura mediatica del Premier: “Il controllo che Berlusconi esercita sulla grande maggioranza dei media italiani, in spregio a ogni regola democratica, limita pesantemente le possibilità di esprimere dissenso e critica”.
http://www.ilriformista.it/stories/Prima%20pagina/70498/
Chi sono?
Sono le stesse persone che poi fingono di meravigliarsi dell’immagine che abbiamo nel mondo… ma sappiamo tutti CHI dobbiamo ringraziare.
Meno male che gli italiani non dimenticano.

1 commento:

Claudio ha detto...

Per decenza non esprimo la mia valutazione su queste "donne d'onore", mi limito solo a dire che se si applicasse il codice militare sarebbero tacciate di alto tradimento.