Cerca nel blog

domenica 24 maggio 2009

Altro che veline

«Quelli del Pd di Casale non hanno voluto che io nella sezione presentassi il manifesto europeo antimafia oggi 23 maggio nell’anniversario dell’attentato a Giovanni Falcone».
Lo dice Capacchione, la cronista anticamorra candidata alle europee nelle file del PD ed annuncia anche una querela.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=59294&sez=CAMPANIA
Questa notizia dai contenuti gravissimi non viene riportata dai media nazionali e Franceschini è troppo occupato in altri gossip per verificare quali persone rappresentano il suo partito a Casale.(e non solo).

5 commenti:

nicola ha detto...

Facciamo noi quello che non fanno i giornali, diffondiamo questo post il più possibile.
Avremo fatto un servizio al Paese ed all'informazione.

Angelo D'Amore ha detto...

si pero' la capacchione, una volta che la conobbi a casale, presentatami dal sindaco in persona, all'interno degli uffici di agrorinasce, non si degno' nemmeno di darmi la mano e non accetto' neanche il mio biglietto da visita in cui era indicato il nome del mio agriturismo.
nemmeno queste cose si sanno in giro. lei considera come saviano, tutti i casalesi camorristi. per lei quindi, anche io lo sono.

nicola ha detto...

Angelo, anche la tua esperienza va gridata.
Non è giusto che la stampa creata dei miti alla Saviano o Capacchione che poi sono solo ......
La gente deve essere informata, non indottrinata.
ciao

Angelo D'Amore ha detto...

ho scritto ad un infinita' di persone.
nessuno vuole portare luce sulla mia attivita'.
a volte penso che non si voglia rompere un castello mediatico.
di casale si deve parlare solo di camorra o di anticamorra.
chi ha portato normalita' in un luogo d'inferno, non deve apparire.

Isacco ha detto...

Come dire, loro sono abituati ad
altri manifesti.
Quelli anti-camorra non sono per
loro.

Ciao.