Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2009

La quadratura del cerchio

De Magistris ha deciso di candidarsi alle elezioni europee nelle liste dell'Italia dei Valori.
Che schifo.
Non so voi, ma almeno io mi sono sempre chiesto come mai il magistrato delle inchieste Why Not, Poseidone e Toghe Lucane non avesse mai coinvolto Di Pietro nonostante i suoi acclarati contatti con Saladino.
http://clementemastella.blogspot.com/2008/05/un-saladino-per-di-pietro.html
Non so voi, ma almeno io mi sono sempre chiesto come mai Di Pietro (sul suo blog e con la sua band ad Annozero) ci ha sempre mostrato De Magistris come l'eroe dei nostri giorni, nonostante che il CSM (e non solo) ne avesse più volte smaschearto l'illegalità dell'operato e ne avesse deciso il trasferimento.
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/01/19/la-scure-del-csm-su-de-magistris.html
Adesso è avvenuta la quadratura del cerchio; che schifo.
PS. E' l'ennesima prova che Di Pietro non sta al fianco della legalità e della giustizia, ma dei giustizialisti. Dove è finita la sacralità della giustizia, l’assoluta serietà e competenza della magistratura italiana e il dovere morale di ogni cittadino di rispettare le sentenze?
Per quanto riguarda De Magistris, uno che vuole combattere la Casta, ......fa carte false per entrare nella Casta.

1 commento:

nico ha detto...

De Magistris ha spiegato perchè lascia la magistratura: "a un certo punto ho preso atto che in alcuni casi non si vuole fare verità".
Di Pietro lo deve ancora spiegare.