Cerca nel blog

giovedì 1 gennaio 2009

Caserta declassata.

La provincia di Caserta è tra le ultime dieci della classe.
Io sto denunciando da oltre un anno che l’amministrazione provinciale di centrosinistra targata De Franciscis, al di là degli annunci e delle promesse, sta portando nel baratro la nostra terra di lavoro.
Il trasporto pubblico non funziona, non esiste un piano provinciale dei rifiuti, vengono anno dopo anno ridotte le risorse per le politiche sociali e quelle per il rilancio delle zone turistiche della nostra provincia.
Non solo, aumentano i disservizi per gli utenti delle strade provinciali e non vengono garantiti neppure i servizi più elementari ai giovani ed alle famiglie.
Al contrario l’attuale amministrazione sta curando bene la politica spicciola e quella clientelare come dimostra lo scandalo della parentopoli casertana in Terra di Lavoro.
Una classe dirigente seria e rispettosa dei cittadini prenderebbe atto del fallimento politico e rassegnerebbe le dimissioni dai propri incarichi.
Ma purtroppo la sinistra in tutta la Campania sta dimostrando che è sempre più attaccata alle poltrone. Vedi Bassolino alla Regione, Iervolino a Napoli, De Franciscis alla Provincia di Caserta, Petteruti a Caserta che proprio ieri ha ritirato le dimissioni con riserva (due volte in sedici mesi).
Stanno lì solo per gestire .......il potere. E i risultati si vedono.

Nessun commento: