Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2008

Una voce nell'ombra

Il Pd sosterrà la proposta di equiparare l'età pensionabile delle donne solo se il governo sarà pronto a sostenere il ddl sull'occupazione femminile del partito democratico. A lanciare la sfida, «o una proposta di alleanza», è Vittoria Franco, ministro ombra delle Pari Opportunità del Pd in una lettera aperta al ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta.
«Noi del Pd sosteniamo le sue proposte sulla equiparazione dell'età pensionabile e Lei sostiene il nostro progetto che prevede misure per promuovere l'occupazione femminile e favorire la conciliazione fra lavoro, maternità e carriera, perché è proprio qui il problema», scrive Franco ricordando al ministro il ddl depositato dal Pd in Senato.
E Brunetta accoglie positivamente la lettera.
Ora io mi chiedo: "le parole di un Ministro Ombra sono espressione della coalizione, o lasciano il tempo che trovano e dobbiamo ancora sentire La Torre, Fassino, Veltroni, D'Alema, Rutelli, Fioroni, Parisi, Bindi, Finocchiaro,............

3 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

con le sue affermazioni, berlusconi ha salvato la iervolino.
ma la destra sarebbe èpronta a prendere il timone della citta'?

Anonimo ha detto...

Mi spiace ricordarlo, ma la massima più adatta al popolo napoletano è di vecchia data: Francia o Spagna, basta ca se magna.
Altrimenti a quest'ora il popolo starebbe sotto ilPalazzo S. Giacomo ad impedire a questi fetenti di entrare.

Anonimo ha detto...

La prposta mi pare più che mai corretta.
Per il resto anche oggi abbiamo inteso qualcosa di vecchio.