Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2008

Grazie Totonno

La manifestazione di Piazza Navona non è stato altro che un turbillon di bile velenosa lanciata a secchiate contro tutto e contro tutti, anche e soprattutto contro chi non aveva nulla a che fare (in primis Napolitano e Benedetto XVI). Ovviamente non poteva mancare la solita spocchia di sinistra, di chi si crede superiore ovunque e comunque per il solo fatto di essere di sinistra: lo stesso Di Pietro ha definito se stesso “L’Acqua Santa”, insomma il puro.
Al nulla assoluto di chi ieri ha animato la manifestazione, ho dedicato pure troppo. Quindi concludo con un piccolo regalo ai lettori: la locandina-sfondo del film prossimamente nelle migliori osterie.
Un grazie a Di Pietro perchè con questa pagliacciata ha di fatto tolto alle persone di sinistra l'unico spazio che essi avevano per parlare di problemi seri. Il tutto si è risolto in una sequenza di insulti contro tutti.
Beh, credo che dal Giappone Silvio Berlusconi abbia mandato diversi telegrammi di ringraziamento.
Se questa è l'Italia onesta, l'Italia che resiste, l'Italia pulita e civile, beh... direi che il Presidente del Consiglio può dormire sonni tranquilli.
Ieri 15.000 persone hanno regalato almeno 500.000 voti a Berlusconi. Perché nessuno, civile e onesto, può accettare le volgarità, le falsità e la demagogia vista in piazza ieri.
Se per Di Pietro quelle del governo sono proposte della P2, quelle viste ieri in piazza sono proposte di 2Pirla.

Nessun commento: