Cerca nel blog

domenica 1 giugno 2008

Immigrazione

Ritorno sul problema dell'immigrazione clandestina perchè qualcuno continua a parlare a vanvera di leggi razziali, Caccia al clandestino, rastrellamenti e deportazione.
Ma la parola LEGALITA' ha ancora senso? Perchè a chi davvero si è voluto integrare di possibilità negli anni ne sono state date, ma se per decenni si è tollerato facendo poco ed ora esplode l'insofferenza, è colpa delle tante situazioni dove la gente non ne può più??? o improvvisamente siamo diventati tutti degli inflessibili SS.??? La gente non si ribella ai rom in quanto tali: si è rotta di chi delinque, di chi lo scippa o gli svaligia la casa.
Governare il fenomeno, che va ad aggravare già i problemi di criminalità organizzata di casa nostra, significa che se per un italiano costruirsi un garage senza permesso è ABUSIVO, deve essere abusivo anche per un extracomunitario o comunitario che sia.
La verità è che con tutti i problemi che abbiamo sul territotio NON siamo in grado di offrire casa, vitto e alloggio a chiunque sbarchi sulle nostre coste. Punto.
E non è nemmeno giusto verso chi è italiano da sempre. E' inutile fare moralismi. Le accuse che esponenti europei hanno bofonchiato al nostro indirizzo sono assurde e offensive: che se li prendano in casa loro, se hanno così tante risorse e sono così tanto più bravi di noi. Ma chi viene in casa nostra SENZA CHIEDERE PERMESSO, non è in linea con quella LEGALITA' di cui tutti si riempiono la bocca.
I comunitari hanno permesso di circolare? E allora CIRCOLARE prego, la sosta si fa nelle apposite aree concesse dai comuni. Punto.
Tutto questo strombazzare sul razzismo è l'assurdo modo di ragionare di certa sinistra, che vuol far passare le vittime per gente pedante e noi che vogliamo sicurezza e clandestini fuori dalle balle per gente razzista.

Nessun commento: