Cerca nel blog

sabato 7 giugno 2008

Fosse Invidia?

Voleva lasciare tutti a bocca aperta con un numero erotico mai visto prima, ma il suo show si è concluso con un imbarazzante ricovero d'urgenza in ospedale. Daniel Blackner, un nano circense, è stato trasportato al pronto soccorso dopo essere rimasto incollato con il pene a un aspirapolvere durante la sua performance al "Festival degli orrori" di Edimburgo.
Il nano sarebbe dovuto apparire sul palco con un aspirapolvere attaccato al membro attraverso un aggancio speciale, ma il sistema brevettato dall'artista all'ultimo minuto si è rotto, e, per rimediare, Blackner ha avuto la bella idea di usare una colla extra-forte. "The show must go on", si deve essere detto l'impavido 42enne protagonista della vicenda poco prima di immolarsi alla causa dello spettacolo e di cospargere di materiale adesivo il tubo incriminato.
Beh! Tutti sanno quali "doti" si narra siano provvisti i puffi.
E il fatto che Furio Colombo abbia etichettato il nostro Brunetta con l'appellativo di MiniMinistro, non so se si stesse riferendo alla sua statura o alla sua "dote".
Comunque è un modo non molto elegante, anzi squallido, per battibeccare con un avversario politico. Che, non solo rileva assenza di argomenti, ma forse è indice anche di altro.
Fosse Invidia?

Nessun commento: