Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2008

La libertà di inventare

Diffondere notizie false con dolo è reato. E' altresì reato la falsa testimonianza o deposizione.
Una giornalista dell'AGI, in merito ai fatti del Pigneto, aveva dichiarato di aver assistito alla scena e di aver visto degli elementi rivelatisi poi infondati. Contro di lei, sicuramente, non saranno aperti fasciscoli nè ci saranno pendenze penali; ma ci aspettiamo almeno un provvedimento di sospensione o il deferimento da parte dell'ordine dei giornalisti.
Simona Zappulla si è inventata tutto. Nessuna svastica, nessun fascio, nessuna squadraccia. Eppure è bastata la sua parola per rilanciare la propaganda sinistroide. Per far salire la tensione e gridare al pericolo fascista. Simona Zappulla è una bugiarda.
Nulla di male, se non fosse una giornalista professionista. Ora, l'Ordine dei giornalisti intervenga! Non è tollerabile un utilizzo dei mezzi di stampa per fomentare una controviolenza inaccettabile. La libertà di stampa non è libertà di inventare pericoli inesistenti e di raccontare panzane. Simona Zappulla venga cacciata! Di giornalisti come lei l'Italia non ha bisogno.
Intanto sul Times in questi giorni si dà grande rilievo all’Italia di Berlusconi e alla Roma di Alemanno, dove – informa il solito Richard Owen – bande di giovani nazisti si scatenano contro negozi di immigrati, in un rigurgito fascista e razzista che riguarderebbe in Italia soprattutto la capitale.
Mr. Owen (un Vattimo d'oltre Manica) si dimentica di citare un altro aspetto inquietante dei mali che caratterizzano l'Italia Berlusconiana: La soppressione della libertà di espressione della propria opinione: In una (tristemente) famosa Università della capitale, prima si nega la parola al Papa, indi si proibisce di commemorare un genocidio del quale furono vittime migliaia di Italiani. Questi fatti, se fossero imputabili all'altra parte politica, sarebbero sulle prime pagine di tutto il mondo e financo se ne dibatterebbe al Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I wasn’t aware of some of the info that you wrote about so I want to just say thank you.


thanxxx
love spells

Anonimo ha detto...

Hey, I am checking this blog using the phone and this appears to be kind of odd. Thought you'd wish to know. This is a great write-up nevertheless, did not mess that up.

- David

Anonimo ha detto...

A huge dick in my pussy,a new warm wet tounge up my own arse and cum and also pussy
juice all over me. Fuck, ozzy

Feel free to surf to my site hcg injections
my web page > hcg injections

Anonimo ha detto...

My family members evегy time sаy that I
am killіng my time heгe at nеt, except I know
І am getting knowleԁge eѵerуday by гeading such goоd artiсles.


my blοg; hcg supplies