Cerca nel blog

domenica 20 aprile 2008



Udeur determinante

Benevento ed il Sannio restano saldamente in mano al centro-sinistra vecchio stile, quello per intenderci precedente al “corro da solo” imboccato dal Pd, con risultati disastrosi, a livello nazionale.

«Abbiamo dimostrato, pur tra tante difficoltà, che i Popolari-Udeur ci sono e sono determinanti. A Ceppaloni confermiamo un nostro sindaco e a Benevento, con due liste, sfiorando il 20%, siamo stati decisivi per l’elezione al primo turno del candidato presidente alla Provincia, Aniello Cimitile». Così il segretario nazionale dei Popolari-Udeur, Clemente Mastella commenta il risultato molto positivo conquistato dal partito a alla provincia di Benevento e nel comune di Ceppaloni.

«Proprio da questo territorio e sulla base di un risultato così positivo – prosegue il leader del Campanile – riprendiamo il nostro cammino, attenti alle tante necessità della nostra gente e più in generale di un Sud, umiliato e sconfitto dai proclami leghisti, che già lasciano immaginare un’azione di governo disinteressata al dramma del Mezzogiorno, e sempre più ostaggio degli egoismi di un Nord egemonizzato dalla Lega».

Nessun commento: